Free cookie consent management tool by TermsFeed
Casalgrande Padana

Casalgrande Padana da anni è un azienda leader nella produzione di pavimenti di qualità e design, capaci di esaltare l'ambiente circostante.

Casalgrande Padana New Collection English Wood

New Collection English Wood

Casalgrande Padana New Collection Supreme

New Collection Supreme

Casalgrande Padana New Collection Fusion

New Collection Fusion

Casalgrande Padana New Collection Era

New Collection Era

Casalgrande Padana New Collection Timeless

New Collection Timeless

Casalgrande Padana Atelier

Atelier

Casalgrande Padana Le Ville

Le Ville

Casalgrande Padana Metropolis

Metropolis

Casalgrande Padana Nature

Nature

Casalgrande Padana Petra

Petra

Casalgrande Padana Stile

Stile

Casalgrande Padana Kerinox

Kerinox

Casalgrande Padana Amazzonia

Amazzonia

Casalgrande Padana Architecture

Architecture

Casalgrande Padana Basaltina

Basaltina

Casalgrande Padana Beton

Beton

Casalgrande Padana Boulder

Boulder

Casalgrande Padana Caleidoscopio

Caleidoscopio

Casalgrande Padana

Casalgrande Padana da anni è un azienda leader nella produzione di pavimenti di qualità e design, capaci di esaltare l'ambiente circostante.

Casalgrande Padana opera da sempre una politica orientata completamente al Made in Italy, infatti tutte le fasi dell'attività aziendale hanno inizio, svolgimento e fine in Italia.
Tutte le fasi sono attentamente monitorate dall'approvvigionamento alla produzione, dal controllo qualità alla fase di vendita e post vendita. Casalgrande Padana inoltre opera a bassissimo impatto ambientale riuscendo ad offrire prodotti di assoluto spicco senza intaccare l'ambiente e quello che ne consegue.
La vasta gamma di prodotti e la naturale attitudine di Casalgrande Padana a ricercare nuove tendenze e materiali, ha portato in poco tempo l'azienda ha diventare un punto di riferimento per progettisti ed architetti stringendo importanti partnership con studi di architettura.
Come già discusso precedentemente, l'intera attività di Casalgrande Padana avviene in totale rispetto per l'ambiente, riuscendo ad ottenere numerose certificazioni che non tutti possono vantare.
Tutto ciò è possibile tramite la produzione a ciclo chiuso, ovvero tutti gli scarti di lavorazione comprese le acque reflue vengono riciclati e recuperati, in questo modo si abbatte la produzione di materiale di scarto dannoso per l'ambiente. Anche le emissioni provenienti dalla produzione viaggiano in impianti di abbattimenti capaci di depurare e rendere legislativamente ideale la produzione. Ultima, ma non meno importante, considerazione è la politica Green Procurement, che favorisce la scelta di fornitori sostenibili in modo da avere un rispetto a ambientale a 360 gradi.