Chi Siamo

La nostra storia

Le origini della Comedil risalgono al 1911 con Cesare Tomasi che costruì un piccolo laboratorio artigianale di marmittoni nella città di Nettuno. Nel 1954 fondò una fabbrica di marmittoni e segati di marmo nel territorio di Aprilia con i suoi due figli. Egli chiamò questa società con il nome di Lamace. Con la sua scomparsa i figli si divisero per affrontare ognuno la propria strada e nel 1981 nacque la Comedil di Aprilia, diretta dall’estroso Alfredo Tomasi.

 

La nostra identità

Dal 2006, Francesco Tomasi, è il proprietario unico dell’azienda. Lui, come il padre, è alla ricerca costante di innovazioni e di tutti i “must have” del settore, senza mai tralasciare la professionalità, la pazienza, la gentilezza e la simpatia che riserva ad ogni cliente che varca la porta del negozio. 

Lo staff, selezionato tra i migliori, è composto da persone qualificate e valide che riescono a soddisfare ogni tipo di esigenza del futuro acquirente.

La struttura si sviluppa su due piani allestiti a show-room, un magazzino al piano terra, e un capannone di 1.500 mq il quale consente di avere prodotti in pronta consegna. I mezzi a disposizione dell’azienda, permettono anche di consegnare la merce direttamente a casa del cliente, così da rendere gli acquisti più piacevoli. 

Da anni, questa grande società, è ritenuta leader nel settore della vendita di ceramiche, arredo bagno, stufe, termo camini, mobili e accessori per la casa nella zona di Aprilia, Latina e Roma. 

Affidarsi alla Comedil Aprilia significa cogliere sempre articoli di prima scelta.

 

Orari di apertura e chiusura:

Lunedì - Venerdì: 

8:00- 13:00

15:00- 19:30

Sabato:

8:00- 13:00

15:30- 19:00